creare widget
creare widget
ciao a tutti!! qualcuno sa dirmi come e con cosa creare i widget per il mac????
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
No, non è un problema solo tuo... a quanto pare il sito del produttore non c'è più e il link di MacUpdate per il download non è aggiornato. Comunque era per PPC. Ancora non hai detto se hai un intel o un PPC (mi ricordo però che hai Leopard).
Attenzione: Widget Maker è shareware (10 giorni). http://www.widgetmakerx.com/index.html
Attenzione: Widget Maker è shareware (10 giorni). http://www.widgetmakerx.com/index.html
Segnalo anche le risorse fornite da Apple:
http://developer.apple.com/macosx/dashboard.html
http://developer.apple.com/documentatio ... ion_1.html
E aggiungo - poiché forse non tutti lo sanno - che Safari 3 permette la creazione di semplici widget Web Clip selezionando porzioni di pagine web.
Archivio > Apri in dashboard...
http://developer.apple.com/macosx/dashboard.html
http://developer.apple.com/documentatio ... ion_1.html
E aggiungo - poiché forse non tutti lo sanno - che Safari 3 permette la creazione di semplici widget Web Clip selezionando porzioni di pagine web.
Archivio > Apri in dashboard...
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
... e per PPC/Intel c'è un altro shareware Widget Code
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
