elementi all'avvio

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Kira69
Mac Peer Aficionado
Posts: 426
Joined: Fri Sep 22, 2006 7:17 am
elementi all'avvio

Post by Kira69 »

ciao a tutti,
fatto strano, negli elementi al log in nelle preferenze di sistema non ho nulla di abilitato, eppure all'avvio del mac, partano alcune applicazioni in automatico es: thunderbird...

sapete dove posso guardare questi elementi " nascosti?"

grazie
ciuaz
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

guardare in che senso? quello sarebbe il posto dove guardare. ora questi elementi, vuoi toglierli? aggiungerli? o va bene cosi? qui spunti: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30273 cestina quel file di pref, riavvia e riconfigura gli elementi a tuo piacimento.
User avatar
Kira69
Mac Peer Aficionado
Posts: 426
Joined: Fri Sep 22, 2006 7:17 am

Post by Kira69 »

guardare nel senso, che ci deve essere un altro posto, non ho nessun elemento flaggato e partono 4 programmi skype firefox, thunderbird e gmailnotifier a parte skype, gli altri non voglio che partano, ma non so come fermarli....

Post Reply