elementi all'avvio
elementi all'avvio
ciao a tutti,
fatto strano, negli elementi al log in nelle preferenze di sistema non ho nulla di abilitato, eppure all'avvio del mac, partano alcune applicazioni in automatico es: thunderbird...
sapete dove posso guardare questi elementi " nascosti?"
grazie
ciuaz
fatto strano, negli elementi al log in nelle preferenze di sistema non ho nulla di abilitato, eppure all'avvio del mac, partano alcune applicazioni in automatico es: thunderbird...
sapete dove posso guardare questi elementi " nascosti?"
grazie
ciuaz
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
guardare in che senso? quello sarebbe il posto dove guardare. ora questi elementi, vuoi toglierli? aggiungerli? o va bene cosi? qui spunti: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30273 cestina quel file di pref, riavvia e riconfigura gli elementi a tuo piacimento.