cartella a ventaglio

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
alexshine
Approdato su Mac Peer
Posts: 77
Joined: Thu Dec 20, 2007 8:07 am
cartella a ventaglio

Post by alexshine »

ciao a tutti erroneamente ho tolto la cartella documenti a ventaglio nel doc di leopard come faccio a ripristinarla?
grazie
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

Dal finder la ritrascini nel dock nella parte destra. Fatto questo, tasto destro sulla cartella nel dock e poi selezioni ventaglio.
User avatar
alexshine
Approdato su Mac Peer
Posts: 77
Joined: Thu Dec 20, 2007 8:07 am

Post by alexshine »

tobebarbera wrote:Dal finder la ritrascini nel dock nella parte destra. Fatto questo, tasto destro sulla cartella nel dock e poi selezioni ventaglio.
scusa ma non ho capito
User avatar
alexshine
Approdato su Mac Peer
Posts: 77
Joined: Thu Dec 20, 2007 8:07 am

Post by alexshine »

ok risolto grazie
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

alexshine wrote:ok risolto grazie
:smt023

Post Reply