luis62 wrote:Ciao,concordo con il tuo sospetto di "conflitto" di leopard con il santarosa, secondo me ha problemi anche con i ppc.
Prova,se non trovi soluzioni meno drastiche,con inizializza e installa a rimettere tiger, dopo naturalmente avere fatto il backup,io ho fatto così...
Magari potessi farlo..
Il macbook in questione ha poco più di un mese di vita... non si installa tiger....(
Allora prova a reinstallare leopard sempre con inizializza e installa dopo previo back-up.
Okkio alle applicazioni non apple che installi! magari è una di quelle che dà fastidio..Ciao
A dire il vero, non mi sta capitando più... non saprei, forse con una serie di operazioni di manutenzione devo aver messo a posto quello che non andava....
Staremo a vedere...