dopo aggiornamento si scollega Safari

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
gigiolo64
Approdato su Mac Peer
Posts: 68
Joined: Fri Dec 14, 2007 9:23 pm
dopo aggiornamento si scollega Safari

Post by gigiolo64 »

Salve! Posseggo un macbook da circa 7 mesi con collegamento ad alice adsl con rete wireless. Questa mattina ho effettuato 4 aggiornamenti: quick time, airport extreme, itunes, aggiornamento keynote. Sono andati tutti a buon fine, solo che ora dopo cinque secondi mi si continua a sconnettere safari dicendomi "safari non trova il server" (sono collegato con airport), non vorrei che fosse stato che ho aggiornato airport? Se fosse questo il motivo come faccio a rimediare?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

con un base airport o con un router wi fi di alice? sei connesso al network? hai ottenuto un IP internet dal provider? se si cambia i dns, usa gli openDNS, più volte citati nel forum. se invece non sei connesso sono molti i topic, anche recenti, che ti spiegano come ripristinare il network. usa la ricerca.

Post Reply