vendo Mac Mini G4 / 1,25
vendo Mac Mini G4 / 1,25
Mac Mini G4/1,25Ghz
PowerPC G4 a 1,25 GHz
512 Mb di memoria RAM
Disco rigido da 40 Gb
Unità ottica COMBO
2 porte USB
1 porta Firewire
Ethernet 10/100 Mbit
uscita video DVI (- adattatoreVGA)
Il Mac è nella sua confezione originale, con i cd Apple.
Non è inclusa la tastiera nè il mouse, la vendita riguarda solo il Mac Mini.
Ovviamente in perfetto stato di funzionamento.
RIchiesta 320 euro.
PowerPC G4 a 1,25 GHz
512 Mb di memoria RAM
Disco rigido da 40 Gb
Unità ottica COMBO
2 porte USB
1 porta Firewire
Ethernet 10/100 Mbit
uscita video DVI (- adattatoreVGA)
Il Mac è nella sua confezione originale, con i cd Apple.
Non è inclusa la tastiera nè il mouse, la vendita riguarda solo il Mac Mini.
Ovviamente in perfetto stato di funzionamento.
RIchiesta 320 euro.
Non vorrei sembrare inopportuno, ma temo che la tua richiesta sia davvero troppo esosa.
Questa la valutazione di: http://www.mac2sell.net/

Questa la valutazione di: http://www.mac2sell.net/

Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Non sei inopportuno
però ti sfido a trovare un qualsiasi Mac al prezzo di quelle valutazioni.
Non so chi e come le faccia, ma sono completamente fuori mercato, e non lo dico solo io e non per il mio caso, ma è facilmente verificabile girando un po' sul web. I Mac (per fortuna) valgono ben di più di chi vorrebbe farceli svendere come ferraglia
Ciao!
Non so chi e come le faccia, ma sono completamente fuori mercato, e non lo dico solo io e non per il mio caso, ma è facilmente verificabile girando un po' sul web. I Mac (per fortuna) valgono ben di più di chi vorrebbe farceli svendere come ferraglia
Ciao!
Si, hai ragione, ma in questo caso si tratta di un differenza di più di 100 euro e non di un'oscillazione legata alle valutazioni di siti del genere che spesso sono ingenerose.
In ogni caso, il mio augurio è che tu possa presto venderlo e al prezzo migliore s'intende...
In ogni caso, il mio augurio è che tu possa presto venderlo e al prezzo migliore s'intende...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
A me piacerebbe prenderlo ma ho già 2 Mac Mini quindi mi sa che devo rinunciare 
Però spesso si trova gente che cerca un Mini,magari per avvicinarsi al mondo Apple. 180 euro sembra un po' pochi anche a me, anche se bisogna considerare che il un core solo si trova a 300-350 euro cercando bene, quindi logicamente il G4 deve stare sotto.
Ma sei proprio sicuro di volertene disfare? Cosi piccolo non da mai fastidio, mettilo sotto la tv
Però spesso si trova gente che cerca un Mini,magari per avvicinarsi al mondo Apple. 180 euro sembra un po' pochi anche a me, anche se bisogna considerare che il un core solo si trova a 300-350 euro cercando bene, quindi logicamente il G4 deve stare sotto.
Ma sei proprio sicuro di volertene disfare? Cosi piccolo non da mai fastidio, mettilo sotto la tv
Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo
1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!
1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!