caricamento lento delle pagine

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
ofthefox
Approdato su Mac Peer

Post by ofthefox »

come si sposta , il router e' configurato su un pc
flashcream

Post by flashcream »

mac o pc non fa alcuna differenza. collegati col cavo ethernet, digita il suo IP in safari, autenticati, cambia il canale, salva e riavvia (il router). per i dettagli scarica il manuale dal sito del produttore.
ofthefox
Approdato su Mac Peer

Post by ofthefox »

se collego il router al pc win in cameretta con caco ethernet, secondo te avrei risoltovisto che con il mac navigo in altre camere ? o devo spostare anche il cordless ?
flashcream

Post by flashcream »

senza spostare nulla, hai cambiato il canale si o no?
ofthefox
Approdato su Mac Peer

Post by ofthefox »

vorrei evitare di fare casini ( sono poco esperto i wifi mi e' stato collegato da un amici )
flashcream

Post by flashcream »

e allora spegni la base del cordless e valuta, difficile continuare la discussione se quello che ti viene detto non è possibile farlo.
ofthefox
Approdato su Mac Peer

Post by ofthefox »

grazie, sono riuscito a fare come tu mi hai detto, FUNZIONA, sei stati i grande aiuto
ofthefox
Approdato su Mac Peer

Post by ofthefox »

ciao,continuo con il problema della connessione e cambio pagina lento, ho spostato anche il telefono cordless in un altra camera. la connessione in questa camera e' velocissima; nella camea dove e' presente il netgear e' lentissima.
chi mi puo' aiutare
fpappa
Approdato su Mac Peer
airport eseguo scansione

Post by fpappa »

Anch'io ho lo stesso problema. Mi collego sempre dalle stesse 3/4 reti, ma quasi in continuazione appare la scritta "airport eseguo scansione" e il collegamento si perde o rallenta moltissimo. Non mi sembra che abbia a che fare con la rete, è possibile che c sia una preferenza in base alla quale airport continua a cercare nuove reti? Che fare?
flashcream

Post by flashcream »

fpappa wrote:Anch'io ho lo stesso problema. Mi collego sempre dalle stesse 3/4 reti, ma quasi in continuazione appare la scritta "airport eseguo scansione" e il collegamento si perde o rallenta moltissimo. Non mi sembra che abbia a che fare con la rete, è possibile che c sia una preferenza in base alla quale airport continua a cercare nuove reti? Che fare?
la scheda interna cerca (ovviamente) sempre nuovi network e non esiste alcuna preferenza che in tal senso. sarai in presenza di un network disturbato o poco compatibile airport, non c'è molto altro da aggiungere, se non quello più volte suggerito nel forum: aggiorna il mac, cambia canale, aggiorna il firmware della periferica, spegni ipv6 in pref. sitema/network e cambia tipo di protezione, ma se questo accade con ogni network, vai in assistenza e fatti cambiare la scheda.

Post Reply