caricamento lento delle pagine
- flashcream
- flashcream
- flashcream
airport eseguo scansione
Anch'io ho lo stesso problema. Mi collego sempre dalle stesse 3/4 reti, ma quasi in continuazione appare la scritta "airport eseguo scansione" e il collegamento si perde o rallenta moltissimo. Non mi sembra che abbia a che fare con la rete, è possibile che c sia una preferenza in base alla quale airport continua a cercare nuove reti? Che fare?
- flashcream
la scheda interna cerca (ovviamente) sempre nuovi network e non esiste alcuna preferenza che in tal senso. sarai in presenza di un network disturbato o poco compatibile airport, non c'è molto altro da aggiungere, se non quello più volte suggerito nel forum: aggiorna il mac, cambia canale, aggiorna il firmware della periferica, spegni ipv6 in pref. sitema/network e cambia tipo di protezione, ma se questo accade con ogni network, vai in assistenza e fatti cambiare la scheda.fpappa wrote:Anch'io ho lo stesso problema. Mi collego sempre dalle stesse 3/4 reti, ma quasi in continuazione appare la scritta "airport eseguo scansione" e il collegamento si perde o rallenta moltissimo. Non mi sembra che abbia a che fare con la rete, è possibile che c sia una preferenza in base alla quale airport continua a cercare nuove reti? Che fare?