Ibook-Powerbook

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
Lomax
Eminenza Grigia di Mac Peer
Ibook-Powerbook

Post by Lomax »

Ciao a tutti!
Sto pensado di passare al PowerBook da 12" dopo la vendita del mio piccolo e tenerissimo Ibook (sempre 12").
Dunque, vorrei sapere, da voi esperti, quanto può essere valutato il mio attuale Ibook.
Che dire ... è un 12", 1.2 Ghz PowerPC G4, non ha graffi di alcun genere, 60 GB di disco fisso, 256 MB di memoria integrata (lo so, lo so ... è poco!!), bluetooth&airport, drive combo, pacchetto office incluso e comprato a fine giugno 2005.
Che dite?
Mifune
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Mifune »

sparo....750-800 euro...ma forse qualcuno è piu esperto di me
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
navarf
Mac Peer Aficionado

Post by navarf »

io penso anche meno..un mio amico ha preso l'ibook 12" a settembre alla Fnac e non l'ha pagato meno di 1000 €.Considera poi che Office lo sip uò trovare anche di 2a mano...
And all the corny tricks you tried
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

navarf wrote:io penso anche meno..un mio amico ha preso l'ibook 12" a settembre alla Fnac e non l'ha pagato meno di 1000 €.Considera poi che Office lo sip uò trovare anche di 2a mano...
Temo anche io: recentemente Mondadori mi pare avesse un'offerta sui 900 euro...
Luca Ghedini
(Rollei)
Mifune
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Mifune »

mmm mondatori aveva il 12 base fuori a 799 euro, pero Hd da 30 e senza Bt, avevo letto male credevo fosse il modello nuovo nuovo, cmq per avere un idea fai un salto qui
www.macusato.it o . com nn ricordo
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
gsaro
Mac Peer Aficionado

Post by gsaro »

Nn so se ti conviene alla fine veramente venderlo!!! :lol:
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Mifune wrote:mmm mondatori aveva il 12 base fuori a 799 euro, pero Hd da 30 e senza Bt, avevo letto male credevo fosse il modello nuovo nuovo, cmq per avere un idea fai un salto qui
www.macusato.it o . com nn ricordo
gia' che ci sei guarda anche quanto lo valutano qui: http://www.macexchange.it/
:)
Iolla Iolla® supporter

Post Reply