Limitazione banda
-
manueleroma
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 10
- Joined: Thu Jan 10, 2008 3:54 am
Limitazione banda
Salve a tutti, mi occorre un programma per la gestione della banda, dovrei limitare a un determinato programma la banda in upload.
Utilizzo sia OSX 10.4 che 10.5
Perfavore aiutatemi

Utilizzo sia OSX 10.4 che 10.5
Perfavore aiutatemi
-
manueleroma
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 10
- Joined: Thu Jan 10, 2008 3:54 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
carrafix. http://www.carrafix.com/page1/page1.html
da anni non c'è più stato altro che io sappia. compatibilità quindi tutta da dimostrare.
da anni non c'è più stato altro che io sappia. compatibilità quindi tutta da dimostrare.
-
manueleroma
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 10
- Joined: Thu Jan 10, 2008 3:54 am
-
manueleroma
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 10
- Joined: Thu Jan 10, 2008 3:54 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
http://www.asperasoft.com/download/docs ... t-osx.htmlBy default, fasp™ transfers use TCP port 22 and UDP port 33001.