Programma per simulare una webcam
Programma per simulare una webcam
salve a tutti sono nuovo in questo forum ho un problema con un softwer non avendo una webcam sto cercando un programma che mi prmetta di simulare una webcam
su msn o amsn o altri ne estiste uno si chiama camtwist ma funziona con il sistema operativo 10.4 io purtroppo ho il 10.3 ho provato a installare camtwist ma non funziona ovviamente se qualcuno mi sa dire se ne esiste uno ve ne sarei davvero grato grazie anticipatamente e buon lavoro a tutti
su msn o amsn o altri ne estiste uno si chiama camtwist ma funziona con il sistema operativo 10.4 io purtroppo ho il 10.3 ho provato a installare camtwist ma non funziona ovviamente se qualcuno mi sa dire se ne esiste uno ve ne sarei davvero grato grazie anticipatamente e buon lavoro a tutti
Cosa intendi per "simulare una webcam"?
CamTwist serve per aggiungere effetti alle chat video.
Prova a spiegare meglio quello che stai cercando.
Edito il titolo, "aiuto ricerca softwer" è troppo vago per agevolare future ricerche...

CamTwist serve per aggiungere effetti alle chat video.
Prova a spiegare meglio quello che stai cercando.
Edito il titolo, "aiuto ricerca softwer" è troppo vago per agevolare future ricerche...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- flashcream