Eliminare file bloccati
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Lester,... grazie al tuo consigli son riuscito a sbloccare sti benedettissimi file!!! E grazie anche a Flash per aver postato questa magnifica e utilizzima applicazione...
Rimane sempre il problema della tipologia di formattazione del disco!!!
Ce una maniera per aggiustare questa cosa del HSF+?
Rimane sempre il problema della tipologia di formattazione del disco!!!
Ce una maniera per aggiustare questa cosa del HSF+?
$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…
www.SuperAtic.com my personal web page!
T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
In pratica dovrei svuotare il disco , formattarlo come mi hai consigliato e poi ributtarci tutto dentro... bello strazio!! Pero trovero il tempo per farlo!!!
Mille grazie a tutti...

Mille grazie a tutti...
$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…
Ciao, io ho un problema analogo: Ho una cartella con un grosso numero di file dentro e non riesco ad eliminarla, il mac mi dice che la cartella è bloccata e anche se la metto nel cestino mi dice che non posso vuotare il cestino.
Ora inoltre, mentre trascinavo da cestino a scrivania file della cartella, mi ha creato una copia di alcuni file e non me li fa anch'essi cancellare.

Ora inoltre, mentre trascinavo da cestino a scrivania file della cartella, mi ha creato una copia di alcuni file e non me li fa anch'essi cancellare.
Ciao, io ho un problema analogo: Ho una cartella con un grosso numero di file dentro e non riesco ad eliminarla, il mac mi dice che la cartella è bloccata e anche se la metto nel cestino mi dice che non posso vuotare il cestino.
Benvenutosimone wrote:Ciao, io ho un problema analogo
Prova a fare Tasto destro>Mostra informazioni sulla cartella e a verificare che non sia protetta; se lo è, togli la protezione e prova ad eliminarla.
Prova anche a tener premuto il tasto ALT mentre vuoti il cestino (come già suggerito in questo post) oppure a vuotare il cestino in Modalità Sicura
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
problema file bloccati
Ciao, anche io ho il problema di questi file bloccati, però il mio problema è leggermente diverso, io i file bloccati li riesco a spostare nel cestino ma poi non me lo fa svuotare...gentilmente qualkuno sa dirmi come posso fare?
grazie mille
grazie mille
FILE BLOCCATI
Ho alcuni file exe (quasi di sicuro dei virus, in una chiavetta USB, che uso sia su mac che su PC) che non riesco a cancellare.
Non riesco a spostarli nel cestino e non mi fa spuntare l'opzione "Bloccato" e in Condivisione e permessi mi dice che posso solo leggerli (anche se sono l'amministratore e nelle info della chiavetta mi dice che posso leggere e scrivere).
Come faccio a eliminarli definitivamente??? Grazie
Ho alcuni file exe (quasi di sicuro dei virus, in una chiavetta USB, che uso sia su mac che su PC) che non riesco a cancellare.
Non riesco a spostarli nel cestino e non mi fa spuntare l'opzione "Bloccato" e in Condivisione e permessi mi dice che posso solo leggerli (anche se sono l'amministratore e nelle info della chiavetta mi dice che posso leggere e scrivere).
Come faccio a eliminarli definitivamente??? Grazie
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Prova a eliminarli col Terminale: http://www.tuttologia.com/macp2p/showpo ... ostcount=4