Ridurre a icona

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Ranocchietta
Approdato su Mac Peer
Posts: 34
Joined: Thu Jan 10, 2008 5:45 am
Ridurre a icona

Post by Ranocchietta »

non riesco piu a ridurre a icone le pagine di safari..come mai?

Image

come vedete dalla foto,il pallino giallo è grigio e non mi permette di ridurre..ma fino a poco fa funzionava
User avatar
Ranocchietta
Approdato su Mac Peer
Posts: 34
Joined: Thu Jan 10, 2008 5:45 am

Post by Ranocchietta »

aggiungo che non me lo fa nemmeno con la mail..è un problema non chiudere a icone,mi sapete aiutare?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

intanto riavvia, prova con mela+M e poi prova con un altro utente, infine rifletti sul software installato e ultimamente utilizzato (per esempio i vari onyx, candibar, ecc, tutte quelle inutilità, troppe numerose da nominare, che combinano solo guai).

usa il tasto modifica quando hai da aggiungere qualcosa. grazie.
User avatar
Ranocchietta
Approdato su Mac Peer
Posts: 34
Joined: Thu Jan 10, 2008 5:45 am

Post by Ranocchietta »

cosa sono gli onyx e i candibar?

comunque è bastato uscire da safari.ma non so se potrebbe ricapitare o è un caso
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Onyx è uno dei programmi di manutenzione (ma ce ne sono diversi) e candybar è un programma di personalizzazione del look del Mac (icone, barre degli strumenti). Possono interferire con il buon funzionamento del sistema.
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »


Post Reply