Buon Giorno a tutti!
Volevo chiedervi un consiglio....
Dovrei acquistare un router wireless... avete qualche modello da consigliarmi? vorrei spendere al massimo sui 200-250 euro....
poi mi consigliate anche l'air port express???
grazie
Scusa ma da quello che capito io air port extreme non è router.... serve solo per potenziare il segnale.....
io come prima cosa ho bisogno di un router e che sia anche wireless e che abbia una discreta potenza di segnale...
hai capito male, la base airport è proprio un router. confondi router con modem, l'hardware che fornisce la connettività. la airport è un router senza modem adsl integrato.
con una ricerca nel forum trovi la risposta alla tua domanda più volte. netgear, belkin e d-link le marche più consigliate.
flashcream wrote:hai capito male, la base airport è proprio un router. confondi router con modem, l'hardware che fornisce la connettività. la airport è un router senza modem adsl integrato.
con una ricerca nel forum trovi la risposta alla tua domanda più volte. netgear, belkin e d-link le marche più consigliate.
ok io allora ho bisogno anche del modem adsl integrato.... il che renderebbe inutile l'acquisto della air port... giusto?
provo un pò a curiosare tra i nomi che mi hai consigliato...grazie
se è per casa ti consiglio un netgear che costa intorno ai 100euro ed è molto buono, se vuoi qualcosa di meglio c'è linksys (cisco) e li vai a spendere qualcosa in piu circa 180 euro. Questo per quanto riguarda un uso domestico. Se per altre cose c'è anche tricom.