Problemi Gimp
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
ok fatto
eliminato tutti i file relativi alla cartella system
eliminati tutti i file relativi alle cartelle bin e share, ed eliminato completamente la cartella X11 di usr
unico dubbio per la cartella Applications, ho eliminato soltanto il programma
però mi sembra di aver eliminato proprio tutto perchè la cartella X11 precedentemente accennata pesava 150 mb e passa....quindi credo sia tutto finito
grazia flashcream grazie padmé grazie a tutti
eliminato tutti i file relativi alla cartella system
eliminati tutti i file relativi alle cartelle bin e share, ed eliminato completamente la cartella X11 di usr
unico dubbio per la cartella Applications, ho eliminato soltanto il programma
però mi sembra di aver eliminato proprio tutto perchè la cartella X11 precedentemente accennata pesava 150 mb e passa....quindi credo sia tutto finito
grazia flashcream grazie padmé grazie a tutti
Sì, in fase sperimentale: http://gimp-app.sourceforge.net/tath wrote:ma esiste una versione GIMP che non richiede X11 ?