safari si chiude inaspettatamente....

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
valiblue
Approdato su Mac Peer
Posts: 20
Joined: Tue Jan 29, 2008 12:17 pm
safari si chiude inaspettatamente....

Post by valiblue »

Salve..è una cosa che mi succede da un pò...
Quando apro sei siti che hanno dei link .pdf mi si chiude safari
dicendomi che manca "plug-in AdobeSelfHealing".
E' una cosa che succede solo a me o c'è qualcosa che non va in safari?

Grazie!!!! :fioriperte:
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

Segnala qui almeno una delle pagine problematiche.
valiblue
Approdato su Mac Peer
Posts: 20
Joined: Tue Jan 29, 2008 12:17 pm
Safari

Post by valiblue »

Scusa..non volevo dire "sei link"....ma "dei link"!!!
Ora ho installato Adobe Reader 8 e su alcuni ora non me lo fa più
su altri mi viene la videata grigia con la rotellina che gira all'infinito
fino a quando non esco dall' applicazione forzatamente!!!! :doh

mi sembra strano...ma cos'ha???
User avatar
Riker
Leggenda di Mac Peer
Posts: 2625
Joined: Sun Nov 25, 2007 12:18 pm

Post by Riker »

Da quanto leggo qui:http://discussions.apple.com/thread.jsp ... 5&tstart=0
è il plugin che causa problemi.
Prova a fare come suggeriscono, mettilo nella cartella "Disabled Plug-Ins" e riavvia Safari.
valiblue
Approdato su Mac Peer
Posts: 20
Joined: Tue Jan 29, 2008 12:17 pm
Safari

Post by valiblue »

Ora l'altro messaggio "manca Plug-in AdobeSelfHealing" non me lo da più...
ora si blocca safari come ho detto sopra se vado su dei link che aprono schermate di .pdf...uff.. :perplesso

che faccio??
grazie...
Lester
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 6378
Joined: Mon Mar 06, 2006 4:20 am

Post by Lester »

valiblue
Approdato su Mac Peer
Posts: 20
Joined: Tue Jan 29, 2008 12:17 pm
Safari

Post by valiblue »

GRANDIIII!!!!! :smt023 :smt038 :smt038
Siete davvero dei grandi!!
Stavo x impazzire! Tutto risolto!
Grazie 1000!! :fioriperte: :fioriperte:
macfly
Amico di Mac Peer
Posts: 115
Joined: Wed Mar 19, 2008 1:54 am

Post by macfly »

Darò un'occhiata anch'io perchè succede pure a me ogni tanto...

Post Reply