email [Problema con la webmail di Yahoo]

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
cobretti
Approdato su Mac Peer
Posts: 34
Joined: Tue Jun 13, 2006 2:14 am
email [Problema con la webmail di Yahoo]

Post by cobretti »

ciao a tutti,

da ormai un pò di tempo mi capita una cosa strana: non posso leggere la posta dal mio mac. ossia mi fa entrare dentro la mia casella de posta elettronica però quando clicco sull'oggetto dell'email non me la apre.

non è un problema con la mia posta perchè da altri computer si apre normale.
da cosa può dipendere?

la parola agli esperti.

grazie ciao
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

cobretti wrote:mi fa entrare dentro la mia casella de posta elettronica però quando clicco sull'oggetto dell'email non me la apre
Ti riferisci alla webmail (la posta elettronica sul sito) oppure a Mail (il client di posta)?
Nel primo caso ti suggerisco di provare ad usare Firefox oppure Camino, alcune webmail danno problemi con Safari ;)
cobretti
Approdato su Mac Peer
Posts: 34
Joined: Tue Jun 13, 2006 2:14 am

Post by cobretti »

mi riferisco alla webmail di yahoo.
con camino ho provato e mi da lo stesso problema.
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

cobretti wrote:mi riferisco alla webmail di yahoo
Puoi provare con Firefox come suggerito in questo topic dove si parla di un problema con la webmail di Yahoo ;)

Edito il titolo per renderlo più specifico e facilitare la soluzione del problema

Post Reply