email [Problema con la webmail di Yahoo]
email [Problema con la webmail di Yahoo]
ciao a tutti,
da ormai un pò di tempo mi capita una cosa strana: non posso leggere la posta dal mio mac. ossia mi fa entrare dentro la mia casella de posta elettronica però quando clicco sull'oggetto dell'email non me la apre.
non è un problema con la mia posta perchè da altri computer si apre normale.
da cosa può dipendere?
la parola agli esperti.
grazie ciao
da ormai un pò di tempo mi capita una cosa strana: non posso leggere la posta dal mio mac. ossia mi fa entrare dentro la mia casella de posta elettronica però quando clicco sull'oggetto dell'email non me la apre.
non è un problema con la mia posta perchè da altri computer si apre normale.
da cosa può dipendere?
la parola agli esperti.
grazie ciao
Ti riferisci alla webmail (la posta elettronica sul sito) oppure a Mail (il client di posta)?cobretti wrote:mi fa entrare dentro la mia casella de posta elettronica però quando clicco sull'oggetto dell'email non me la apre
Nel primo caso ti suggerisco di provare ad usare Firefox oppure Camino, alcune webmail danno problemi con Safari
Puoi provare con Firefox come suggerito in questo topic dove si parla di un problema con la webmail di Yahoocobretti wrote:mi riferisco alla webmail di yahoo
Edito il titolo per renderlo più specifico e facilitare la soluzione del problema