palm treo 750v
palm treo 750v
come usare palm 750v come modem su mac os con n70 non avevo nessun problema
grazie
grazie
Scarica il modem script da qui:http://www.taniwha.org.uk/files/Windows ... 007-07.zip
Devi prendere lo script denominato "Windows Mobile GSM 460k" e inserirlo nella cartella HD/libreria/modem scripts.
Poi ricordati di selezionarlo quando associ il palmare al mac.
Devi prendere lo script denominato "Windows Mobile GSM 460k" e inserirlo nella cartella HD/libreria/modem scripts.
Poi ricordati di selezionarlo quando associ il palmare al mac.
Prova così:
Nelle Preferenze di Sistema, apri il pannello di controllo Network -> Bluetooth e vai su "Opzioni PPP". Controlla che la voce "Utilizza compressione intestazione TCP" non sia selezionata.
Nel sottopannello "Bluetooth Modem" controlla che sia selezionato lo script indicato in precedenza. Deseleziona le voci "abilita correzione errori e compressione del modem" e "attendi il segnale di linea per chiamare".
Nel numero di telefono, al posto di *99# o di *99***1#, prova ad inserire "internet. wind".
Se ancora non va, prova ad utilizzare i modem script per le velocità più basse ("Windows Mobile GSM" o "Windows Mobile GSM slow").
Infine, puoi tentare con Wind Easy Connect (anche se non sembra che supporti il tuo palmare).
In ultimo, fai un reset pram/nvram e riassocia il telefono al mac.
Ho finito le idee.
Nelle Preferenze di Sistema, apri il pannello di controllo Network -> Bluetooth e vai su "Opzioni PPP". Controlla che la voce "Utilizza compressione intestazione TCP" non sia selezionata.
Nel sottopannello "Bluetooth Modem" controlla che sia selezionato lo script indicato in precedenza. Deseleziona le voci "abilita correzione errori e compressione del modem" e "attendi il segnale di linea per chiamare".
Nel numero di telefono, al posto di *99# o di *99***1#, prova ad inserire "internet. wind".
Se ancora non va, prova ad utilizzare i modem script per le velocità più basse ("Windows Mobile GSM" o "Windows Mobile GSM slow").
Infine, puoi tentare con Wind Easy Connect (anche se non sembra che supporti il tuo palmare).
In ultimo, fai un reset pram/nvram e riassocia il telefono al mac.
Ho finito le idee.
risolto, io inserivo solo internet.wind come di solito si fa' con i nokia con mac,con windows xp usavo per connetermi *99#,invece ho risolto mettendo sul n. telefono *99# anche su mac os e si e' connesso,grazie ancora per la tua disponibilita'.Truzzo wrote:Prova così:
Nelle Preferenze di Sistema, apri il pannello di controllo Network -> Bluetooth e vai su "Opzioni PPP". Controlla che la voce "Utilizza compressione intestazione TCP" non sia selezionata.
Nel sottopannello "Bluetooth Modem" controlla che sia selezionato lo script indicato in precedenza. Deseleziona le voci "abilita correzione errori e compressione del modem" e "attendi il segnale di linea per chiamare".
Nel numero di telefono, al posto di *99# o di *99***1#, prova ad inserire "internet. wind".
Se ancora non va, prova ad utilizzare i modem script per le velocità più basse ("Windows Mobile GSM" o "Windows Mobile GSM slow").
Infine, puoi tentare con Wind Easy Connect (anche se non sembra che supporti il tuo palmare).
In ultimo, fai un reset pram/nvram e riassocia il telefono al mac.
Ho finito le idee.