amsn video

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
bebleko
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Tue Apr 15, 2008 9:04 am
amsn video

Post by bebleko »

Ciao a tutti sono nuovo e volevo iniziare con una domanda, anzi più un problema.

Ho scaricato Amsn sul mio mac per via delle maggiori funzioni. una di queste è quella video. Il problema sta qui. Quando i miei amici accettano il mio invito nel vedere le immagini dalla mia webcam, noto che alcuni mi vedono mentre altri no, questi ultimi vedono una schermata bianca al posto dell'immagine. Da cosa dipende tutto ciò? come posso risolvere il problema?

VI PREGO AIUTATEMI! grazie in anticipo.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

andrebbero visti tutti i dettagli (e mancano tutti nel tuo post). cmq, per farla breve, probabilmente dipende dalla connessione e/o dalla visibilità in rete. (firewalled o nat). sul primo fattore non puoi agire, sul secondo, visto che con alcuni funziona, non è necessariamente un problema tuo.

attendi nuove versioni dell'applicazione. cmq se usi skype sei maggiormente compatibile.
bebleko
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Tue Apr 15, 2008 9:04 am

Post by bebleko »

allora quando il contatto accetta il mio invito nel visualizzare la mia webcam spesso accade che non riesce a vedermi(dicono di vedere una pagina bianca senza immagine). Si tratta forse di un loro o di un mio problema? oppure dovrei prima configurare webcam?

RAGAZZI VI PREGO AIUTATEMI!!!!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

rileggi la risposta.
bebleko
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Tue Apr 15, 2008 9:04 am

Post by bebleko »

Credo di aver capito. Ho scaricato sia amsn che mercury. Con amsn la webcam spesso non funziona mentre con mercury si, però con quest'ultimo l'immagine è a rallentatore. c'è un altro programma dove l'immagine della mia webcam è normale cioè non è a rallentatore? cosa mi consigliate? adium? skype?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »


Post Reply