Cerco Aiuti Sul "cerca"...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
alfaman
Mac Peer Aficionado
Posts: 322
Joined: Sat Feb 10, 2007 12:29 pm
Cerco Aiuti Sul "cerca"...

Post by alfaman »

Ciao a tutti
avrei bisogno di consigli Cerca di OSX 10.4 io non mi trovo bene.

Non presenta la dimensione di tutti file ma bisogna cliccare sopra la"i"!

Non li ordina quindi per dimensione!

Non li ordina nemmeno per cartella!

Il percorso lo evidenzia cliccando
su ogni singolo file!


Qualcuno mi spiega dove le sono le preferenze di questo Cerca
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Non rispondo alla tua domanda ma ti propongo un'alternativa

Scarica Easyfind
alfaman
Mac Peer Aficionado
Posts: 322
Joined: Sat Feb 10, 2007 12:29 pm

Post by alfaman »

beh, va molto meglio. Grazie!

È OT, ma he carina questa foto...
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Per fortuna non hai visto quella che avevo prima... ;)

Post Reply