Internet. Apertura pagine
-
gambelotti
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 68
- Joined: Fri Oct 19, 2007 6:00 am
Internet. Apertura pagine
Da cosa può dipendere che il mio iMac con 2 gb di ram, sistema operativo Leopard 10.5.2, sia via ethernet che airport per aprire quasi tutte le pagine in internet io debba cliccare per 5/6 volte su"ricarica la pagina attuale" per ottenerne l'apertura?
-
gambelotti
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 68
- Joined: Fri Oct 19, 2007 6:00 am
Che provider hai? Una prova da fare e' di cambiare la configurazione del DNS, mettendo gli indirizzi di quelli di OpenDNS:gambelotti wrote:Da cosa può dipendere che il mio iMac con 2 gb di ram, sistema operativo Leopard 10.5.2, sia via ethernet che airport per aprire quasi tutte le pagine in internet io debba cliccare per 5/6 volte su"ricarica la pagina attuale" per ottenerne l'apertura?
208.67.222.222
208.67.220.220
-
gambelotti
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 68
- Joined: Fri Oct 19, 2007 6:00 am