memoria numero seriale

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
niximaxi
Mac Peer Aficionado
Posts: 443
Joined: Sun Nov 19, 2006 11:19 pm
memoria numero seriale

Post by niximaxi »

ciao, ho installato final cut express ed ho inserito il seriale fornito ed effettuato la registrazione. però succede una cosa strana. ogni volta che apro il programma mi chiede il numero di serie, quindi è come se una volta inserito non lo tenesse in memoria. secondo me c'è qualche file delle preferenze che non funziona bene, infatti, se disinstallo tutto e provo a reinstallare la finestra di dialogo non mi dice INSTALLA, ma AGGIORNA, quindi vuol dire che nonostante abbia buttato tutto via c'è qualche file che mantiene i dati (corrotti). mi aiutate per favore? grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

premesso che il programma sia aggiornato e il mac abbia i requisiti, in libreria/application support/proapps c'è il file della serializzazione (FCE System ID). cestinalo e riapri l'applicazione. ancora non funziona? chiama apple che fornisce il proprio supporto per 90 gg dall'acquisto.
User avatar
niximaxi
Mac Peer Aficionado
Posts: 443
Joined: Sun Nov 19, 2006 11:19 pm

Post by niximaxi »

ok grazie. gentile come sempre. provo subito
User avatar
niximaxi
Mac Peer Aficionado
Posts: 443
Joined: Sun Nov 19, 2006 11:19 pm

Post by niximaxi »

funziona! you're a drake!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

aggiungo le corrette modalità per la disinstallazione: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=301182
(dovessero servire in altre occasioni).

Post Reply