memoria numero seriale
memoria numero seriale
ciao, ho installato final cut express ed ho inserito il seriale fornito ed effettuato la registrazione. però succede una cosa strana. ogni volta che apro il programma mi chiede il numero di serie, quindi è come se una volta inserito non lo tenesse in memoria. secondo me c'è qualche file delle preferenze che non funziona bene, infatti, se disinstallo tutto e provo a reinstallare la finestra di dialogo non mi dice INSTALLA, ma AGGIORNA, quindi vuol dire che nonostante abbia buttato tutto via c'è qualche file che mantiene i dati (corrotti). mi aiutate per favore? grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
aggiungo le corrette modalità per la disinstallazione: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=301182
(dovessero servire in altre occasioni).
(dovessero servire in altre occasioni).