problema con finestra attività safari

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
bigdamy
Approdato su Mac Peer
problema con finestra attività safari

Post by bigdamy »

ciao a tutti, come tutti saprete la finestra attività di safari è utilissima, ad esempio per scaricare video da you tube o da siti simili.

Però negli ultimi mesi, e in particolare da quando sono passato a Safari 3, ho riscontrato un problema, non mi si visualizzano più le dimensioni dei vari file, e quindi adesso tutte le volte devo star lì a cercare il file flv di turno (che certe volte è peggio che cercare il ghiaccio nel deserto)

Qualcuno saprebbe spiegarmi come fare per far tornare la visualizzazione delle dimensioni, che renderebbe tutto molto ma molto più semplice???

Grazie per la disponibilità
avrobay

Post by avrobay »

Hai aggiornato Safari alla versione 3.1.1?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
flashcream

Post by flashcream »

provato a ridimensionare? click sul pallino verde. in ultima analisi cestina le preferenze e riapri l'applicazione.
bigdamy
Approdato su Mac Peer

Post by bigdamy »

avrobay wrote:Hai aggiornato Safari alla versione 3.1.1?
si aggiornato, e infatti con l'aggiornamento speravo si risolvesse il problema, invece niente...
bigdamy
Approdato su Mac Peer

Post by bigdamy »

flashcream wrote:provato a ridimensionare? click sul pallino verde. in ultima analisi cestina le preferenze e riapri l'applicazione.
ridimensionando non succede niente,
dovrei provare con la seconda opzione, il cestinamento, ma non ho ben capito cosa devo fare
flashcream

Post by flashcream »

chiudere safari, "cestinare"* com.apple.safari.plist da libreria utente/preference e riaprire safari.

*portati quel file su scrivania, se non è servito lo rimetti al suo posto. spero di essermi spiegato.
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

flashcream wrote:chiudere safari, "cestinare"* com.apple.safari.plist da libreria utente/preference e riaprire safari.

*portati quel file su scrivania, se non è servito lo rimetti al suo posto. spero di essermi spiegato.
Confermo che per me ha funzionato! Era fastidioso in effetti (3.0.4 su Tiger 10.4.11 PPC).

Grazie :smt039
bigdamy
Approdato su Mac Peer

Post by bigdamy »

flashcream wrote:chiudere safari, "cestinare"* com.apple.safari.plist da libreria utente/preference e riaprire safari.

penso di aver fatto tutto come mi hai detto, ma niente, è restato tutto come prima e cioè così:

Image

l'unica cosa che è cambiata è che adesso a destra è comparso questo:

Image
ma se io ci clicco sopra, non succede niente, scompare solo, e non si ripresenta più...
bigdamy
Approdato su Mac Peer

Post by bigdamy »

Lester wrote:Confermo che per me ha funzionato! Era fastidioso in effetti (3.0.4 su Tiger 10.4.11 PPC).

Grazie :smt039
beh, magari riprovo con lo stesso metodo e stavolta spero vada bene anche a me
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

bigdamy wrote:non mi si visualizzano più le dimensioni dei vari file
Se ne parlava anche in questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=24638 ;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch

Post Reply