iTunes blocca l'audio per un istante

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
sturla83
Amico di Mac Peer
Posts: 247
Joined: Thu Nov 17, 2005 5:36 am
iTunes blocca l'audio per un istante

Post by sturla83 »

iTunes (7.6.2, su Leopard), passando da una traccia all'altra, blocca l'audio per un istante circa, generalmente nel primo secondo della canzone successiva. Ma non sempre, qualche volta si altre no, apparentemente senza particolari motivi. (le preferenze di iTunes sono a posto)
Avete mai riscontrato una cosa simile prima? Qualche suggerimento?
User avatar
macrome
Approdato su Mac Peer
Posts: 71
Joined: Sat Nov 10, 2007 8:59 am

Post by macrome »

Succede anche a me.
User avatar
alexmastro
Approdato su Mac Peer
Posts: 80
Joined: Thu Oct 18, 2007 7:15 pm

Post by alexmastro »

Salve, vedi se il tuo problema è simile a quello descritto in questa discussione:

http://discussions.apple.com/thread.jsp ... 2&#6689782

Anche io accuso un ritardo di circa un secondo quando si alza il volume (o si abbassa)

Credo sia un problema dell'interfaccia che speriamo venga risolto nel prossimo aggiornamento 10.5.3.

Alex
Ismene
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7938
Joined: Tue Nov 15, 2005 10:01 am

Post by Ismene »

Potrebbe anche dipendere, molto più semplicemente, dall'uso di qualche widget che cerca i testi.

Avete attivato qualcosa del genere? :)
User avatar
sturla83
Amico di Mac Peer
Posts: 247
Joined: Thu Nov 17, 2005 5:36 am

Post by sturla83 »

mmm...direi di no... i pochi che ho non avevano dato alcun problema prima
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

Ismene wrote:Potrebbe anche dipendere, molto più semplicemente, dall'uso di qualche widget che cerca i testi.

Avete attivato qualcosa del genere? :)
Mi associo: secondo me è colpa del widget ;)
User avatar
sturla83
Amico di Mac Peer
Posts: 247
Joined: Thu Nov 17, 2005 5:36 am

Post by sturla83 »

Ecco. Sono proprio un pirla. Harmonic era il problema. Era nascosto sotto un altro widget. Che pollo...

Scusate... e grazie!! :oops

Post Reply