leopard e network
- claudio.artusi
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 26
- Joined: Mon Jan 08, 2007 10:50 pm
leopard e network
Salve a tutti,
ho visto che Leopard riconosce i server di un network,nel mio caso,ho 2 pc in wi-fi ma spesso le icone che trovo nella barra laterale del finder improvvisamente scompaiono.Da cosa dipende?Come posso fare per ripristinarle?Ho provato a riavviare ma niente.
Grazie
Claudio
ho visto che Leopard riconosce i server di un network,nel mio caso,ho 2 pc in wi-fi ma spesso le icone che trovo nella barra laterale del finder improvvisamente scompaiono.Da cosa dipende?Come posso fare per ripristinarle?Ho provato a riavviare ma niente.
Grazie
Claudio