leopard e network

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
claudio.artusi
Approdato su Mac Peer
Posts: 26
Joined: Mon Jan 08, 2007 10:50 pm
leopard e network

Post by claudio.artusi »

Salve a tutti,
ho visto che Leopard riconosce i server di un network,nel mio caso,ho 2 pc in wi-fi ma spesso le icone che trovo nella barra laterale del finder improvvisamente scompaiono.Da cosa dipende?Come posso fare per ripristinarle?Ho provato a riavviare ma niente.
Grazie
Claudio

Post Reply