Utility Disco non inizializza il disco fisso
Utility Disco non inizializza il disco fisso
Volevo inizializzare il mio disco fisso, sono andato su Utility disco, l'ho selezionato, e mi da come sola opzione "cancella spazio libero".
Per darvi un'idea se collego il mio hd-esterno Utility dice che posso inizializzarlo mentre il mio disco fisso no.Come mai?
Sistema Operativo 10.5.2
Per darvi un'idea se collego il mio hd-esterno Utility dice che posso inizializzarlo mentre il mio disco fisso no.Come mai?
Sistema Operativo 10.5.2
Per inizializzare il disco interno devi avviare dal DVD di installazione. Poi apri Utility Disco e procedi con quellodiddo87 wrote:se collego il mio hd-esterno Utility dice che posso inizializzarlo mentre il mio disco fisso no.Come mai?
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Inserisci il DVD e riavvia tenendo premuto il tasto C; il Mac si avvierà dal DVD inserito nel lettore.
I passaggi successivi non li ricordo esattamente, ma molto probabilmente dovrai uscire dall'Installer e sulla barra in alto, sotto una delle voci del menu, dovresti trovare Utility Disco, con il quale potrai selezionare e inizializzare il disco del Mac, ovviamente con conseguente perdita di tutto il suo contenuto
I passaggi successivi non li ricordo esattamente, ma molto probabilmente dovrai uscire dall'Installer e sulla barra in alto, sotto una delle voci del menu, dovresti trovare Utility Disco, con il quale potrai selezionare e inizializzare il disco del Mac, ovviamente con conseguente perdita di tutto il suo contenuto
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch