impostazioni amule
- Ranocchietta
- Approdato su Mac Peer
impostazioni amule
sono passata da poco da fastweb a infostrada,dovendo cosi purtroppo togliere amule adunanza e mettere amule.premetto che amule aduanza funzionava bene,l'avevo gia impostato,ma ora sono al punto di partenza forse.
il problema è che le canzoni me le scarica,ma i file piu grandi come i film o telefilm no..cioè vanno a 2 kbs....
ho gia guardato i tutorial,ho gia messo a posto i server con le vostre indicazioni,infatti nodi ci sono e server pure...
ma puo essere che ho sbagliato a impostare questa pagina?

ho una connessione adsl 8 mega..qualcuno sa cosa devo inserire?
il problema è che le canzoni me le scarica,ma i file piu grandi come i film o telefilm no..cioè vanno a 2 kbs....
ho gia guardato i tutorial,ho gia messo a posto i server con le vostre indicazioni,infatti nodi ci sono e server pure...
ma puo essere che ho sbagliato a impostare questa pagina?

ho una connessione adsl 8 mega..qualcuno sa cosa devo inserire?
- flashcream
è notorio che infostrada filtri il traffico non conversazionale. peggior provider non poteva capitare e non c'è nulla di strano in quelle (non) velocità. usa amule di notte, noterai un leggero miglioramento. la configurazione va quasi bene: porta l'upload a 25 kb/sec, altrimenti contemporaneamente non navighi con safari.
- Ranocchietta
- Approdato su Mac Peer
- Ranocchietta
- Approdato su Mac Peer
Purtroppo no. Infostrada è un pessimo provider internet per il p2p, come ti è già stato detto.Ranocchietta wrote:ma se ci riuscivo con fastweb,ci riusciro anche con infostrada?
A causa dei filtri al traffico rassegnati ad un consistente decadimento delle prestazioni. Limitati all'uso notturno dei programmi p2p.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- Ranocchietta
- Approdato su Mac Peer
- flashcream