unire più avi in un unico file

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Nadiuccia
Mac Peer Aficionado

Post by Nadiuccia »

Ho fatto!
Perfetto!Il risultato è ottimo e il funzionamento semplicissimo!
Grazie ancora per la segnalazione!
"Don't worry, be happy...or hippy!" ^__^
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Nadabi »

ho unito i due divx ..adesso mi ritrovo il file avi con l'icona di D-Vision 3 ..e non mi piace molto ..come posso fare per ridare l'icona originale ?? ....
domanda banale ..ma non so proprio ... :oops :

grazie ...
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
avrobay

Post by avrobay »

Navarre wrote:ho unito i due divx ..adesso mi ritrovo il file avi con l'icona di D-Vision 3 ..e non mi piace molto ..come posso fare per ridare l'icona originale ?? ....
domanda banale ..ma non so proprio ... :oops :

grazie ...
http://www.tuttologia.com/basic/cambia-icone.html

:)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Nadabi »

grazie avro

:oops : :oops :
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
MadMax83
Approdato su Mac Peer

Post by MadMax83 »

Salve! Ho preferito riesumare questa discussione, che mi è apparsa col tasto cerca...
Praticamente come avrete capito devo unire 2 file avi... e D-Vision 3 pare non funzionare, nel senso che nn si apre l'applicazione! Sarà che ho leopard su un intel? o non significa nulla? Vi ringrazio! a dopo!
avrobay

Post by avrobay »

MadMax83 wrote:Salve! Ho preferito riesumare questa discussione, che mi è apparsa col tasto cerca...
Praticamente come avrete capito devo unire 2 file avi... e D-Vision 3 pare non funzionare, nel senso che nn si apre l'applicazione! Sarà che ho leopard su un intel? o non significa nulla? Vi ringrazio! a dopo!

Leggi qui:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... t=D-Vision
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
filippo forbici
Amico di Mac Peer

Post by filippo forbici »

Buongiorno a tutti: mi inserisco in questa discussione (utilissima) perché ho una domanda da porvi. Nella fattispecie, non capisco perché, se faccio tanto di avviare D-Vision (ultima versione 3.22) dal mio PowerPC Tiger OS X (10.4.11), non si avvia neanche, ma si chiude subito per non so quale errore... ci sono particolari istruzioni da seguire, che voi sappiate, durante la procedura di installazione? C'è qualche componente del sistema operativo che deve essere necessariamente installato?
Grazie mille!
Filippo
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

...stavo aspettando il tuo intervento... :lol:

Se leggi bene sopra (madMax e Avro) e fai una ricerca D-Vision vedrai che bisogna prima installare una vecchia versione e solo dopo l'ultima.

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=32203
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30048
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
filippo forbici
Amico di Mac Peer

Post by filippo forbici »

...ooops...avevate già risposto...
pitagiros
Approdato su Mac Peer
chiusura inaspettata DVision

Post by pitagiros »

Salve a tutti... sono nuovo come scrittore ma non come frequentatore di Mac Peer, che più volte mi è risultato utile.. oggi mi trovo però ad avere un problema che sembra non abbia ancora coinvolto nessuno. Dunque, il problema è il seguente: ogni qual volta che provo ad aprire l'applicazione DVision di cui ho bisogno per unire diversi file .avi, si chiude inaspettatamente. Ho provato a scaricare più volte il file .dmg, ma mi da sempre lo stesso problema. Come posso fare?

Grazie a tutti.

Post Reply