Riparare Disco
Riparare Disco
Ciao... E' da un paio di giorni che il mio iMac (intel) si è rallentato molto quando carica il dock e la barra in alto durante la fase di accensione. Allora ho fatto un pò di manutenzione con iTool e ho riparato i permessi, e fin qui tutto bene, però quando provo a fare Verifica Disco il computer si blocca, e l'unico modo per sbloccarlo è riavviarlo... Qualcuno ha suggerimenti da darmi? Grazie
Non ho capito bene come hai provato a fare la riparazione
http://www.tuttologia.com/basic/ripara-disco-DVD.html
http://www.tuttologia.com/basic/ripara-disco-DVD.html
Segui questo tutorial: http://www.tuttologia.com/basic/ripara-disco-DVD.html