problemi con office 2008
problemi con office 2008
Salve a tutti!
Uso spesso per lavoro Word. ho avuto dei problemi con la versione 2004, in quanto mi si chiudevano improvvisamente i documenti.
Ho provato ad aggiornare alla 2008, e il problema non solo persiste ma è peggiorato: in pratica mi si blocca il programma e non riesco a scrivere nè a fare nient'altro.
ho provato a riparare i permessi, ma niente.
ho un O.S. X Leopard aggiornato all'ultima patch.
Soluzioni?
Grazie in anticipo.
Uso spesso per lavoro Word. ho avuto dei problemi con la versione 2004, in quanto mi si chiudevano improvvisamente i documenti.
Ho provato ad aggiornare alla 2008, e il problema non solo persiste ma è peggiorato: in pratica mi si blocca il programma e non riesco a scrivere nè a fare nient'altro.
ho provato a riparare i permessi, ma niente.
ho un O.S. X Leopard aggiornato all'ultima patch.
Soluzioni?
Grazie in anticipo.
In attesa di altri interventi ti segnalo un topic con altre possibili soluzioni: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=29607 