Excel 08 e formule copiate

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
Excel 08 e formule copiate

Post by tobebarbera »

Ciao a tutti, qualcuno sa come risolvere questo problema?

In Excel 08 aggiornato (12.0.1) quando copio le formule cambia i riferimenti alle celle normalmente ma mi visualizza il risultato della formula precedente, spero di essere stato chiaro!

Grazie
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

Mi rispondo da solo (me le canto e me le suono).

Proprietà (cmd+,) ->calcolo->calcolo dei fogli automatico.

Non so come ma era passato su manuale.

Se decidete di togliere il topic, fate pure!
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

tobebarbera wrote:
Se decidete di togliere il topic, fate pure!
Ma no, in fondo c'e' una domanda ed una risposta, seppur date da un utente solo. Potrebbe comunque essere utile a qualcuno. Anzi, grazie per aver speso tempo a "chiudere" l'argomento. :smt039

Post Reply