iMac (mancato avvio)

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
piero
Approdato su Mac Peer
Posts: 55
Joined: Thu Dec 15, 2005 4:45 am
iMac (mancato avvio)

Post by piero »

AIUTO
stavo lavorando con un iMac 20" da 2 GHZ quando...
...bianco
solo schermo bianco e niente altro
ho provato a riavviare con mela alt P - R
a togliere la corrente
a riavviare da dvd di sistema
a riavviare con T per recuperare i dati da fire wire ma
niente

può essere stato un sovraccarico

non riesco a fare nulla
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

cosa fare è indicato qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... gnosi.html ivi compreso il punto assistenza autorizzata.
piero
Approdato su Mac Peer
Posts: 55
Joined: Thu Dec 15, 2005 4:45 am
problemi avvio o monitor

Post by piero »

allora
le news sono che il computer si vede in rete ma lo schermo rimane bianco, ho quindi escluso la maggior parte di passaggi del link che mi hai dato
altre idee?

grazie
piero
Approdato su Mac Peer
Posts: 55
Joined: Thu Dec 15, 2005 4:45 am
tentativi

Post by piero »

dunque
ho aspettato un po' per vedere se era questione di raffreddamento
le cose che potevo fare le ho fatte, prima di portare il computer in assistenza, qualcuno ha qualche consiglio?
a nessuno è successo niente di simile?

grazie ancora

Post Reply