problemi con CESTINO
-
andreaj1984
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 55
- Joined: Sat Mar 01, 2008 11:24 am
problemi con CESTINO
ciao a tutti sa dirmi come risolvere questo piccolo problema?quando vado per svuotare il cestino mi dice cio:
impossible completare lo svuotamente perche il file.... è bloccato.
per vuotare completamente il cestino, compresi gli elementi bloccati, premi il tasto OPZIONE mentre selezioni VUOTA CESTINO..
che tasto è questo??non lo trovo da nesusna parte??
impossible completare lo svuotamente perche il file.... è bloccato.
per vuotare completamente il cestino, compresi gli elementi bloccati, premi il tasto OPZIONE mentre selezioni VUOTA CESTINO..
che tasto è questo??non lo trovo da nesusna parte??