problemi con CESTINO

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
andreaj1984
Approdato su Mac Peer
Posts: 55
Joined: Sat Mar 01, 2008 11:24 am
problemi con CESTINO

Post by andreaj1984 »

ciao a tutti sa dirmi come risolvere questo piccolo problema?quando vado per svuotare il cestino mi dice cio:
impossible completare lo svuotamente perche il file.... è bloccato.
per vuotare completamente il cestino, compresi gli elementi bloccati, premi il tasto OPZIONE mentre selezioni VUOTA CESTINO..
che tasto è questo??non lo trovo da nesusna parte??
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

andreaj1984 wrote: che tasto è questo??non lo trovo da nesusna parte??
E' il tasto alt ;)

Post Reply