internet explorer mac
internet explorer mac
lo so che è una richiesta assurda ma lavorando con il web mi piacerebbe verificare il prodotto web anche su internet explorer senza usare parallel.
La vecchia versione funziona un po' malaccio e vorrei aggiornare da quanto ho capito la microsoft non lo sviluppa più per mac.
ho letto di una opzione di nome ies4os da installare dopo darwine e dopo x11....consigliate di farlo?
ho cercato tutorial su installare x11 ma ho paura sia complicato e di fare danni...che mi consigliate?
La vecchia versione funziona un po' malaccio e vorrei aggiornare da quanto ho capito la microsoft non lo sviluppa più per mac.
ho letto di una opzione di nome ies4os da installare dopo darwine e dopo x11....consigliate di farlo?
ho cercato tutorial su installare x11 ma ho paura sia complicato e di fare danni...che mi consigliate?
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Avrei dovuto chiederti anche se hai Tiger su Intel o PPC... ??? Se la risposta è PPC (come sembrerebbe visto che ti funziona ancora Internet Explorer), allora abbandona l'idea.
Se hai Tiger su Intel, è possibile ma non te lo consiglio, soprattutto se hai Parallels e magari anche delle possibilità di andare su dei PC.
Se avevi Leopard, potevo anche consigliartelo.
Non è difficile in sé, ma è lungo. Come hai visto devi fare diverse istallazioni una dopo l'altra (X11 se hai solo Tiger, gli aggiornamenti di X11, Wine). Comunque non ho tutorial: ho semplicemente seguito le istruzioni trovate sul sito dove ho scaricato. Calcola che io partivo comunque da Leopard con già X11 installato di fabbrica e con gli aggiornamenti già fatti per via dell'uso di Gimp e altre applicazioni che richiedevano X11.
Il risultato finale è un Internet explorer 6 (non 7) un po' lento e che non apre al 100% tutte le pagine che il vero apre (per esempio certe foto, certe animazioni).
Se hai Tiger su Intel, è possibile ma non te lo consiglio, soprattutto se hai Parallels e magari anche delle possibilità di andare su dei PC.
Se avevi Leopard, potevo anche consigliartelo.
Non è difficile in sé, ma è lungo. Come hai visto devi fare diverse istallazioni una dopo l'altra (X11 se hai solo Tiger, gli aggiornamenti di X11, Wine). Comunque non ho tutorial: ho semplicemente seguito le istruzioni trovate sul sito dove ho scaricato. Calcola che io partivo comunque da Leopard con già X11 installato di fabbrica e con gli aggiornamenti già fatti per via dell'uso di Gimp e altre applicazioni che richiedevano X11.
Il risultato finale è un Internet explorer 6 (non 7) un po' lento e che non apre al 100% tutte le pagine che il vero apre (per esempio certe foto, certe animazioni).
Guarda se ti può essere utile, anche se su Intel dubito.
??:

>>>>DL>>>> http://www.sendspace.com/file/6q0x4o

>>>>DL>>>> http://www.sendspace.com/file/6q0x4o
