Webcam Integrata: Come Funziona?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
aldo85
Approdato su Mac Peer
Posts: 21
Joined: Thu May 01, 2008 11:03 am
Webcam Integrata: Come Funziona?

Post by aldo85 »

Ciao a tutti! Dopo un po' di mesi dall'acquisto del mac, ho deciso di provare la webcam integrata. Ho provato a guardare un po' nelle preferenze di sistema, ma non ho trovato nulla per avviarla.
Qualche anima pia mi indica la strada per avviarla?
Grazie mille!
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Photo Booth per esempio
aldo85
Approdato su Mac Peer
Posts: 21
Joined: Thu May 01, 2008 11:03 am

Post by aldo85 »

photo booth si trova in preferenze di sistema?
io non lo vedo...
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Si trova nelle applicazioni.
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

aldo85 wrote:photo booth si trova in preferenze di sistema?
io non lo vedo...

Mi domando quanto tu abbia cercato...

Nella tua certella "Applicazioni" e teoricamente molto visibile anche sul tuo Dock!!


EDIT: :zzz
aldo85
Approdato su Mac Peer
Posts: 21
Joined: Thu May 01, 2008 11:03 am

Post by aldo85 »

ok, grazie mille! avviata!!!
a volte manco di intuito...
grazie!
ciao!!!

Post Reply