Link su msn

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Maravich87
Approdato su Mac Peer
Link su msn

Post by Maravich87 »

Ciao a tutti!Volevo un 'informazione.....L'altro giorno mentre ero su amsn ho aperto un link,credo sia un virus.....come faccio per eliminarlo?!Anzi,si puo' eliminare?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Maravich87 wrote:Ciao a tutti!Volevo un 'informazione.....L'altro giorno mentre ero su amsn ho aperto un link,credo sia un virus.....come faccio per eliminarlo?!Anzi,si puo' eliminare?
Non esistono virus per mac. Ma soprattutto, cosa ti fa pensare di aver preso un virus, cosa succede ? Che cosa devi 'eliminare' ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Maravich87
Approdato su Mac Peer

Post by Maravich87 »

Capisco.....il fatto è che chattando con un mio amico ho inviato questo link(che io ho aperto,chattando con una mia amica),senza pero' averlo mai fatto personalmente....Inoltre,a volte si apre la pagina iniziale di internet da sola.Credevo che le due cose fossero correlate.....
P.S.:ho comprato il mac solo da qualche tempo,sono ancora alle ''prime armi''.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Non è che si capisca molto eh...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Hello
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Hello »

Capisco io, eccome...
Come ti ha detto Peterpan, non hai preso nessun virus.

Avvisa il tuo amico, perchè i casi sono due:
1) si è preso un virus
2) gli hanno rubato la password di msn
pane&nutella
Mac Peer Aficionado

Post by pane&nutella »

è successo anche a dei miei contatti (non mentre chattavano con me)
credo sia un virus (per winzozz) ma gli unici problemi che hanno riscontrato sono disconnessioni da msn..

:lover
"tutto è possibile,l'impossibile richiede solo più tempo"

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa"

iMac G4, 1 GHz, Mac Os X 10.4.11
Macbook Pro Alu, 2,4GHz, Mac Os X 10.7.5
iPhone 4S 64GB
caino
Approdato su Mac Peer

Post by caino »

pane&nutella wrote:è successo anche a dei miei contatti (non mentre chattavano con me)
credo sia un virus (per winzozz) ma gli unici problemi che hanno riscontrato sono disconnessioni da msn..

:lover
ciao a tutti/e,ho lo stesso problema.a quanto pare in effetti,é tutta una questione windows,a me si disconnette e basta
e aggiunge che l'utente(?)si é collegato con/da un'altra applicazione
deduco che,si,m'hanno rubato la passoword,anche perché,amiche mie online si lamentavano che io mandavo loro link che causavan questi danni...

una possibilie soluzione,visto che(a quanto ne so)virus x mac non esistono:andare sulla pagina di MSN e reimpostare la password
saluti
"..posso venirle incontro..."

Rocco Siffredi
medico ginecologo
carla
Approdato su Mac Peer
mac and virus

Post by carla »

ciao a tutti,
ho letto attentamente questo forum e mi sono sorti dei dubbi riguardo al fatto che possano veramente esister dei virus per mac. recenemente ho scaricato word 2008, l ho installato e siccome mi apriva delle pagine con delle domande di registrazione alquanto strane l ho disistallato. da allora il mio mac non ha piu funzionato bene , anzi gia da prima che disistallassi word...fin quando mi e' partito completamente l hd...
e' stato u virus, o semplicemente ho commesso qualche errore irreversibile?
sono anche stata in assistenza e purtroppo non c'e' maniera di recuperare l hd se non riparandolo o sostituendolo....
flashcream

Post by flashcream »

carla wrote:ciao a tutti,
ho letto attentamente questo forum e mi sono sorti dei dubbi riguardo al fatto che possano veramente esister dei virus per mac. recenemente ho scaricato word 2008, l ho installato e siccome mi apriva delle pagine con delle domande di registrazione alquanto strane l ho disistallato. da allora il mio mac non ha piu funzionato bene , anzi gia da prima che disistallassi word...fin quando mi e' partito completamente l hd...
e' stato u virus, o semplicemente ho commesso qualche errore irreversibile?
sono anche stata in assistenza e purtroppo non c'e' maniera di recuperare l hd se non riparandolo o sostituendolo....
non c'è alcuna relazione tra un software e la rottura di un disco, anche se il software fosse un virus e parlassimo di win. se ci pensi con un inesistente virus per mac ancora meno. i componenti dei computer semplicemente si rompono.....
carla
Approdato su Mac Peer
mac and virus

Post by carla »

si lo so hai ragione sto cercando di accettare la cosa...
gazie anyway

solo per concludere conviene se un hd si rompe conviene provare a ripararlo o e' meglio comprarne uno nuovo?
xxx

Post Reply