sos password

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Scusa...difatti non avevo proprio capito che il problema era legato al network.... ;)
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

aspetta un attimo. Da tiger a leopard ho fatto l'archivia e installa e non ci sono stati problemi con la password di 10 caratteri
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
Emanuele13
Approdato su Mac Peer

Post by Emanuele13 »

Sinceramente non so a cosa si riferisce Padmè relativamente alla psw di 8 coratteri...cosa è accaduto in passato non lo so.
E non so se compromette qualche operatività adesso...
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Io mi riferivo a questi tipi di problemi: un tizio nel forum apple che dopo l'upgrade verso Leopard ha problemi con il portachiavi e le sue password... (mi sembrava simile al caso di Emanuele).

http://discussions.apple.com/thread.jsp ... 7&tstart=0

Nel suo intervento il tizio cita questo documento apple (si parla di "password di 8 caratteri creata originariamente in 10.2.8 o versione successiva", due delle cose che avevo cercato di chiarire nel mio primo post):

http://docs.info.apple.com/article.html ... =306840-it

Se non hai avuto questi problemi, Linkxvi,... non hai di che preoccuparti...
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Emanuele13
Approdato su Mac Peer

Post by Emanuele13 »

flashcream wrote:cambia la pass nel router e tipo di protezione (da wpa a wep o viceversa. lo devi fare col cavo). apri accesso portachiavi. avvia SOS portachiavi per una riparazione preliminare. elimina le due voci relative al network (una nel portachiavi login e una nel portachiavi sistema). elimina il network dai preferiti in pref. sistema/network e aggiungilo nuovamente.

naturalmente do per scontato che già sia stata stabilita/cambiata correttamente la pass dell'utente, che immagino amministratore. (pref. sistema/account). la pass utente deve coincidere con la pass del portachiavi login e SOS portachiavi sistema il problema.
Ho appena risolto il problema seguendo le tue indicazioni.
"flashcream" santo subito!
Grazie mille.
rosannagarosi
Approdato su Mac Peer

Post by rosannagarosi »

grazie per l'aiuto seguirò i vostri suggerimenti salutoni :smt039
Emanuele13
Approdato su Mac Peer

Post by Emanuele13 »

Adesso per ogni minimo aggiornamento mi chede Nome Utente e Password...persino quando apro azureus.....
Le voglio eliminare tutte
Non voglio più che mi chieda Password...come devo procedere?
Grazie
flashcream

Post by flashcream »

ripara il portachiavi login con SOS portachiavi e se non basta eliminalo. l'aiuto di accesso portachiavi ti illustra entrambe le procedure. questo accede perchè la pass del portachiavi è differente da quella dell'utente, perchè si blocca oppure perchè il portachiavi login si è corrotto.
rosannagarosi
Approdato su Mac Peer

Post by rosannagarosi »

stò cercando corsi on line per adobe illustrator cs2 c'è qualcuno che sà darmi indicazioni a riguardo ? :smt039
flashcream

Post by flashcream »

rosannagarosi wrote:stò cercando corsi on line per adobe illustrator cs2 c'è qualcuno che sà darmi indicazioni a riguardo ? :smt039

apri un nuovo topic se l'argomento non è già stato affrontato. grazie.

Post Reply