non vedo filmati da sito Rai
non vedo filmati da sito Rai
Buongiorno,
sapete dirmi come mai non riesco a visualizzare questo lungo filmato dal sito rai:
http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre ... 35,00.html
Come sistema operativo ho Tiger.
Grazie
sapete dirmi come mai non riesco a visualizzare questo lungo filmato dal sito rai:
http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre ... 35,00.html
Come sistema operativo ho Tiger.
Grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm