Stessa libreria di iTunes per più utenti

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
foolj
Approdato su Mac Peer
Posts: 37
Joined: Sun Mar 02, 2008 2:36 am
Stessa libreria di iTunes per più utenti

Post by foolj »

Salve a tutti...dal titolo capirete che ancora non mi è tutto chiaro nel mondo del Mac...ho un macbook pro e vorrei che la libreria di iTunes fosse la stessa per tutti gli utenti da me creati, evitando di copiare i file mp3 su ogni utente...grazie a tutti...e scusate per la domanda sicuramente sciocca...ciao
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

foolj
Approdato su Mac Peer
Posts: 37
Joined: Sun Mar 02, 2008 2:36 am

Post by foolj »

Grazie mille...ho risolto tutto...ciao ciao

Post Reply