Dividere file.Avi ???
Dividere file.Avi ???
Ringrazio anticipatamente .... non sono sicuro che sia il posto giusto ove postare un problema del genere....
bye
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Ho usato la ricerca ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio...
forse mi sono spiegato male.... per chi usa Win non ci sono problemi... con winrar fai tutto.... dobbiamo creare una doppia gestione per chi usa Mac..... o meglio per Win ho già provveduto io da casa mia.... ma in azienda con Mac sia noi che negli Usa stiamo avendo problemi.... (credo più noi)

Ho un file da 600 MB da dividere in 3 parti, su Win con Winrar creo un archivio e lo divido in 3 file da 200 MB cadauno... la stessa cosa la posso fare in ambiente MAC ???
Se si con che prg si puote creare un archivio splittato in più parti da ricomporre poi ???

Ringrazio anticipatamente....
forse mi sono spiegato male.... per chi usa Win non ci sono problemi... con winrar fai tutto.... dobbiamo creare una doppia gestione per chi usa Mac..... o meglio per Win ho già provveduto io da casa mia.... ma in azienda con Mac sia noi che negli Usa stiamo avendo problemi.... (credo più noi)
Ho un file da 600 MB da dividere in 3 parti, su Win con Winrar creo un archivio e lo divido in 3 file da 200 MB cadauno... la stessa cosa la posso fare in ambiente MAC ???
Se si con che prg si puote creare un archivio splittato in più parti da ricomporre poi ???
Ringrazio anticipatamente....
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm