Preferenze Di Sistema E' Scomparso!!!!!!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Jeaune Fille Folle
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Mon May 12, 2008 2:23 am
Preferenze Di Sistema E' Scomparso!!!!!!

Post by Jeaune Fille Folle »

Ragazzi Aiutoooooooo! Davvero Sono Disperata....non So Ne Come Ne Quando, Ma So Solo Che Preferenze Di Sistema Non C'e' Piu'!! Mi Spiego....nell'icona Che Avevo Nel Dock Era Misteriosamente Apparso Un Punto Interrogativo Che Mi Impediva Di Accedervi...allora Io L'ho Rimosso Dal Dlck Credendo Di Poterlo Reinserire Successivamente! Invece No!! Cliccando La Classica Icona Della Mela In Alto A Sinistra E Sempre Presentema Mi Dice Che Non E' Installato....e Che Quindi Non Posso Accedervi!!! Vi Prego Aiutatemi!!!!
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Potresti cortesemente modificare quanto hai scritto, eliminando le inutili maiuscole?
Grazie.
Jeaune Fille Folle
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Mon May 12, 2008 2:23 am

Post by Jeaune Fille Folle »

Preferenze di sistema si è cancellato e non so come ripristinarlo!!!! potete aiutarmi?
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Se non c'è più l'applicazione Preferenze di Sistema dentro la cartella Applicazioni allora installala nuovamente con i CD/DVD del tuo Mac utilizzando Pacifist: http://www.tuttologia.com/tutorial/pacifist.html
Jeaune Fille Folle
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Mon May 12, 2008 2:23 am

Post by Jeaune Fille Folle »

Grazie!
Jeaune Fille Folle
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Mon May 12, 2008 2:23 am
Ce l'ho fatta!

Post by Jeaune Fille Folle »

Sono riuscita a riavere preferenze di sistema in modo pratico e indolore! niente pacific....ma posta elettronica! Premetto che forse il mio era un problema poco complicato, infatti preferenze di sistema era sparito da applicazioni e dal dock, ma era rimasto dentro all'icona in alto a sinistra (la mela per intenderci). Fatto sta però che non si apriva e risultava disinstallato... Beh, una mia amica mi ha inviato un email con allegato preferenze di sistema...e si è aperto!!! Funziona tutto ora....si è come ripristinato! Fortuna?? Forse si!

Ciao e grazie

Post Reply