ipod

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
cianfry
Approdato su Mac Peer
ipod

Post by cianfry »

salve a tutti,ho un problema con ipod shuffle.Praticamente l' ho collegato al mio pb g4 ma la spia luminosa della batteria non si accende da almeno tre ore e non si apre neanche in itunes.Qualche consiglio ?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

cianfry wrote:salve a tutti,ho un problema con ipod shuffle.Praticamente l' ho collegato al mio pb g4 ma la spia luminosa della batteria non si accende da almeno tre ore e non si apre neanche in itunes.Qualche consiglio ?
Prova a collegarlo su di un'altra porta, in alternativa su di un altro mac o pc, per capire se il problema è dell'ipod o del cavo o del mac.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
cianfry
Approdato su Mac Peer

Post by cianfry »

Grazie peterpan,ho cambiato porta e funziona,ma come mai? se a quella di prima ho messo il mouse e funziona lo stesso ?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

cianfry wrote:Grazie peterpan,ho cambiato porta e funziona,ma come mai? se a quella di prima ho messo il mouse e funziona lo stesso ?
Di tanto in tanto capita... :)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply