caricamento lento delle pagine
Grazie. In realtà airport indica che il segnale al massimo (sia per quanto riguarda i due network di casa, sia per quello dell'uffico, che per quello di casa di mia madre). Ho utilizzato ONYX, per riparare il problema, ma non o ancora trovato la sluzione. Può essere un problema del mio MacBook Pro (MAc OS X 10.5.2, 2.4. GHz Intel Core2duo, 2 Giga)? A me però non sembra di aver visto post analoghi su forum stranieri.
- flashcream
Ho contattato l'assistenza APPLE che mi ha dato le seguenti indicazioni e mi ha permesso di risolvere il problema senza cambiare il canale del router.
Non è molto elegante, ma ha funzionato:
staccare tutti i fili e i collegamenti dal computer
levare la batteria (se portatile)
Tenere premuto per un minuto il tasto accensione.
Ricollegare la batteria (se portatile) o l'alimentazione.
Accendere il computer tenendo premuti i seguenti 4 tasti: mela (CMD)+ alt + P + R
sino a quando non si sente x due volte il suono "bong" (suono d'avviamento mac).
Se non è un problema hardware dovrebbe funzionare.
In ogni caso, è sempre consigliato cambiare il canale come indicato da flashcream
Non è molto elegante, ma ha funzionato:
staccare tutti i fili e i collegamenti dal computer
levare la batteria (se portatile)
Tenere premuto per un minuto il tasto accensione.
Ricollegare la batteria (se portatile) o l'alimentazione.
Accendere il computer tenendo premuti i seguenti 4 tasti: mela (CMD)+ alt + P + R
sino a quando non si sente x due volte il suono "bong" (suono d'avviamento mac).
Se non è un problema hardware dovrebbe funzionare.
In ogni caso, è sempre consigliato cambiare il canale come indicato da flashcream
- Padmé Amidala
-
Francesco9001
- Approdato su Mac Peer
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26019Francesco9001 wrote:c'è un campo dove c'è scritto Server DNS, ma nessun openDNS
https://www.opendns.com/start
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
-
Francesco9001
- Approdato su Mac Peer