CD masterizzato invisibile...
CD masterizzato invisibile...
Ho masterizzato un CD con delle immagini su un PC.
L'ho aperto su un altro PC per copiarne alcune, ma quando ho provato a fare la stessa cosa sul mio Mac prima è comparsa la scritta che quel CD non era leggibile e poi che era vuoto, chiedendomi con che programma lo volevo aprire...
C'è un modo per poter vedere quelle immagini anche sul mio Mac?
??:
Grazie mille in anticipo!
L'ho aperto su un altro PC per copiarne alcune, ma quando ho provato a fare la stessa cosa sul mio Mac prima è comparsa la scritta che quel CD non era leggibile e poi che era vuoto, chiedendomi con che programma lo volevo aprire...
C'è un modo per poter vedere quelle immagini anche sul mio Mac?
Grazie mille in anticipo!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ma il CD si apre con un PC, come ho scritto. Le foto insomma ci sono.
Il problema è che non si apre sul mio Mac...
??:
Il problema è che non si apre sul mio Mac...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Guarda...
Quindi il Mac no telo caccia fuori il CD? Devi guardare quando masterizzi il CD dal PC.. dovresti selezionare nelle impostazioni per PC e Mac o cose simili.. guarda un po' 
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...
Hic, Riccetto
Hic, Riccetto
Il CD l'ho masterizzato ieri su un PC in Sardegna... Ora sono a Bologna e non ho modo di provare a masterizzarne un altro per fare delle prove.
Qui posso solo provare a vedere se il Mac del mio vicino di casa lo legge (lo farò stasera)...
Qui posso solo provare a vedere se il Mac del mio vicino di casa lo legge (lo farò stasera)...
Con un po' di ritardo ma sono riuscito a provare il CD su un altro Mac: purtroppo lo legge, quindi temo di dover portare il mio PowerBook in assistenza. O sbaglio?
??:
Forse è eccessivo portarlo in assistenza. Io sul mio PowerMac ho due unità ottiche e una volta mi successe che uno dei due lettori non accettasse un Cd che l'altro leggeva normalmente.gabod3 wrote:Con un po' di ritardo ma sono riuscito a provare il CD su un altro Mac: purtroppo lo legge, quindi temo di dover portare il mio PowerBook in assistenza. O sbaglio???:
Se si tratta solo di un episodio non starei troppo a preoccuparmi.
Nota: una cosa strana. L'altro giorno il Mac non mi accettava un Dvd. Ho riparato i privilegi e mi sono guardato il dvd
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Però io ho anche il masterizzatore fuori uso da un bel po' e riparo spesso i privilegi. Temo che il lettore sia proprio andato...