bootcamp senza scelta

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
emilio
Approdato su Mac Peer
Posts: 49
Joined: Fri Oct 26, 2007 10:27 am
bootcamp senza scelta

Post by emilio »

salve a tutti. ho installato sul minimac di mia madre windows con bootcamp partendo da Leopard. ora la cosa che mi sembra bizzarra (o forse è normale) che quando riaccendo il mac me lo accende direttamente in sistema windows. io per dover scegliere devo sempre riaccendere tenendo premuto alt e poi scegliere tra i due sistemi. è normale? grazie mille
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

puoi definire con quale sistema avviare e puoi premere alt per cambiare la scelta o per meglio dire per fare una scelta. in mac OS X in pref. sistema/disco di avvio scegli mac os X (analoga scelta in pannello di controllo di windows) e si avvierà sempre con OS X fino a che non cambi o premi alt per la scelta di cui sopra.
emilio
Approdato su Mac Peer
Posts: 49
Joined: Fri Oct 26, 2007 10:27 am

Post by emilio »

grazie mille imposterò di conseguenza

Post Reply