adobe reader

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Selezioni il nome del file con un doppio clic (lento) e lo rinomini scrivendo .pdf al posto di .aspx oppure selezioni il file, con il tasto destro apri il menu contestuale e scegli Ottieni informazioni, da lì puoi rinominare.

Nel dettaglio (tutorial):

http://www.tuttologia.com/basic/cambiar ... menti.html
iz5ncl
Approdato su Mac Peer
Posts: 48
Joined: Sat Jan 12, 2008 3:32 am
adobe reader

Post by iz5ncl »

Grazie mille per avermi risposto, anche cambiando l'estensione del file in pdf, questo benedetto file, con mac non c'è verso di aprirlo. Sono costretto ad aprirlo con parallels.

Post Reply