adobe reader
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Selezioni il nome del file con un doppio clic (lento) e lo rinomini scrivendo .pdf al posto di .aspx oppure selezioni il file, con il tasto destro apri il menu contestuale e scegli Ottieni informazioni, da lì puoi rinominare.
Nel dettaglio (tutorial):
http://www.tuttologia.com/basic/cambiar ... menti.html
Nel dettaglio (tutorial):
http://www.tuttologia.com/basic/cambiar ... menti.html
adobe reader
Grazie mille per avermi risposto, anche cambiando l'estensione del file in pdf, questo benedetto file, con mac non c'è verso di aprirlo. Sono costretto ad aprirlo con parallels.