convertire publisher

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
ilebiagia78
Approdato su Mac Peer
Posts: 19
Joined: Sat Mar 01, 2008 3:47 am
convertire publisher

Post by ilebiagia78 »

Ciao,
Scusate ho un problema con un documento redatto in publisher (da office 2003) che non mi legge nel mac. Esiste un programma di decodifica da usare?
Danke!
Ilenia
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

ilebiagia78 wrote:Esiste un programma di decodifica
Credo di no; ti segnalo un paio di topic.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=11760
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... 296&page=2

Aspettiamo comunque eventuali conferme ;)
Lester
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 6378
Joined: Mon Mar 06, 2006 4:20 am

Post by Lester »

Si direbbe che lo possa convertire solo usando siti che lo fanno online:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=13012

Post Reply