problema installazione Dreamweaver

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
Ramy-Mac
Approdato su Mac Peer
Posts: 37
Joined: Tue Nov 27, 2007 12:11 am

Post by Ramy-Mac »

avete ragione xD mi sono accorta anche io adesso.. :oops grazie e scusate ^^

( una curiosità, è normale che anche su Mac ( come accade in windows -.- ) mentre sto collegata in internet mi si aprono finestre publicitarie??, non so se mi spiego )
User avatar
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1373
Joined: Sat Oct 28, 2006 8:27 am

Post by linkxvi »

Ramy-Mac wrote: ( una curiosità, è normale che anche su Mac ( come accade in windows -.- ) mentre sto collegata in internet mi si aprono finestre publicitarie??, non so se mi spiego )
per ogni domanda un topic, dirà peterpan tra poco.

comunque, dipende se il browser che usi ha il blocco popup
User avatar
Ramy-Mac
Approdato su Mac Peer
Posts: 37
Joined: Tue Nov 27, 2007 12:11 am

Post by Ramy-Mac »

ok scusate dinuovo allora ^_^ grazie
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

In ogni caso, se desideri scaricare una versione demo di Dreamweaver (ma non solo) puoi farlo partendo da qui:

http://www.adobe.com/downloads/
User avatar
Ramy-Mac
Approdato su Mac Peer
Posts: 37
Joined: Tue Nov 27, 2007 12:11 am

Post by Ramy-Mac »

grazie mille :)
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

linkxvi wrote:per ogni domanda un topic, dirà peterpan tra poco.

comunque, dipende se il browser che usi ha il blocco popup
:fa male:


:polizia

Post Reply