Registrare programmi palinsesto RAI dalla rete...come?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
ok grazie!
mi sono anche reso conto di aver maldestramente scaricato una versione (la prima che segnalava) che è FORTIGERONLY. ne devo cercare una più recente oppure quella che ho scaricato va bene anche per me che ho Leopard? (nel senso che è quell'avvertenza stava ad indicare che non andava bene per cose precedenti a Tiger?)
in ogni caso posto qui il link del filmato che vorrei salvare:
http://www.inforegioni.rai.it/ram/regio ... nia-00.ram
vorrei capire se effettivamente posso fare qualcosa per salvarlo oppure no
in ogni caso, e come sempre
GRAZIE!!!!

mi sono anche reso conto di aver maldestramente scaricato una versione (la prima che segnalava) che è FORTIGERONLY. ne devo cercare una più recente oppure quella che ho scaricato va bene anche per me che ho Leopard? (nel senso che è quell'avvertenza stava ad indicare che non andava bene per cose precedenti a Tiger?)
in ogni caso posto qui il link del filmato che vorrei salvare:
http://www.inforegioni.rai.it/ram/regio ... nia-00.ram
vorrei capire se effettivamente posso fare qualcosa per salvarlo oppure no
in ogni caso, e come sempre
GRAZIE!!!!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
mi pare tu abbia scambiato il forum per una chat. questo comportamento rende i topic lunghi e illeggibili. usa il tasto modifica qualora capiti di dover aggiungere qualcosa. grazie.
con una ricerca nel forum trovi i programmi che registrano video di aree della tua scrivania, quindi anche un filmato che stai visualizzando con un qualsiasi player.
con una ricerca nel forum trovi i programmi che registrano video di aree della tua scrivania, quindi anche un filmato che stai visualizzando con un qualsiasi player.