Registrare programmi palinsesto RAI dalla rete...come?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

ancora più semplicemente: non sempre è possibile registrare lo streaming real. inoltre ricordo che la versione di Mplayer faceva la differenza. serve la 1, se non ricordo male.
User avatar
Funkstein
Approdato su Mac Peer
Posts: 70
Joined: Tue Nov 06, 2007 9:48 am

Post by Funkstein »

ok grazie!
mi sono anche reso conto di aver maldestramente scaricato una versione (la prima che segnalava) che è FORTIGERONLY. ne devo cercare una più recente oppure quella che ho scaricato va bene anche per me che ho Leopard? (nel senso che è quell'avvertenza stava ad indicare che non andava bene per cose precedenti a Tiger?)


in ogni caso posto qui il link del filmato che vorrei salvare:

http://www.inforegioni.rai.it/ram/regio ... nia-00.ram


vorrei capire se effettivamente posso fare qualcosa per salvarlo oppure no :doh

in ogni caso, e come sempre
GRAZIE!!!!

:)
User avatar
Funkstein
Approdato su Mac Peer
Posts: 70
Joined: Tue Nov 06, 2007 9:48 am

Post by Funkstein »

sto provano con la versione 1, come mi hai segnalato tu Flash.

provo e vi faccio sapere
User avatar
Funkstein
Approdato su Mac Peer
Posts: 70
Joined: Tue Nov 06, 2007 9:48 am

Post by Funkstein »

ho provato con la versione 1 solo che non c'è la possibilità di aprire URL.
ora provo con altre versioni..
User avatar
Funkstein
Approdato su Mac Peer
Posts: 70
Joined: Tue Nov 06, 2007 9:48 am

Post by Funkstein »

ho provato anche con altre release diverse dalla versione 1 e dall'ultima, ma purtroppo accade sempre quello che ho descritto prima.

Non esiste altro modo per salvare quel filmato o magari registrarlo con qualche altro programma mentre è in riproduzione?

grazie ancora :)
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

mi pare tu abbia scambiato il forum per una chat. questo comportamento rende i topic lunghi e illeggibili. usa il tasto modifica qualora capiti di dover aggiungere qualcosa. grazie.

con una ricerca nel forum trovi i programmi che registrano video di aree della tua scrivania, quindi anche un filmato che stai visualizzando con un qualsiasi player.

Post Reply