Disconnessioni wi-fi

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
ka.
Approdato su Mac Peer
Disconnessioni wi-fi

Post by ka. »

ho sostituito il mio vecchio router/access point HAMLET, che funzionava egregiamente, con il NETGEAR DG834G (circa 2/3 stanzette di distanza).. e qui sono iniziati i problemi... mi da il massimo delle tacche, ma dopo un po la scheda airport del mini non riceve nulla... provo a cambiare indirizzo IP, provo a settare tutto in automatico, aggiorno il firmware del netgear... ma niente!
Il bello è che la rete la vede, ma quando gli dico di connettersi si impalla x 30 secondi e comincia a girare la classica rotellina... ho provato a connettere il mio iPhone, e lui si connette tranquillamente.. che devo fare? eppure col vecchio hamlet nn mi dava sti problemi... suggerimenti???
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Ho modificato il titolo e spostato il topic intanto. Ci sono svariati post su questo forum su problemi simili, hai gia' fatto una ricerca ? Di che mac parliamo, di che versione di OS ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
ka.
Approdato su Mac Peer

Post by ka. »

si ho cercato.. ma molti hanno risolto cambiando canale.. io ho provato, ma nulla!

ho Leopard 10.5.2 su un mac mini Intel core duo 1,82Gh e 2Gb di RAM
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

ka. wrote:si ho cercato.. ma molti hanno risolto cambiando canale.. io ho provato, ma nulla!

ho Leopard 10.5.2 su un mac mini Intel core duo 1,82Gh e 2Gb di RAM
Non c'era solo quella come soluzione... hai provato eliminando la posizione e reimpostandola ex-novo ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
ka.
Approdato su Mac Peer

Post by ka. »

Peterpan wrote:Non c'era solo quella come soluzione... hai provato eliminando la posizione e reimpostandola ex-novo ?
si... ho provato...
ka.
Approdato su Mac Peer

Post by ka. »

up
MacBook pro 15'' Alu 2,66GHz, 320Gb+1Tb di hdd ext, 4Gb di ram DDR3 1067, nVidia 9400m + nVidia 9600m GT.. Snow Leopard inside!!!
flashcream

Post by flashcream »

ka. wrote:up

un up va fatto il giorno dopo. grazie. piuttosto puoi fare tutto quello che è già stato detto decine e decine di volte nel forum senza aspettare che qualcuno lo ripeta per l'ennesima volta e quando l'hai fatto, descrivilo pure. prego.
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

succedeva la stessa cosa al mio wii...

Prova a togliere la chiave WEP o WPA
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
ka.
Approdato su Mac Peer

Post by ka. »

ho tolto tutte le chiavi...
MacBook pro 15'' Alu 2,66GHz, 320Gb+1Tb di hdd ext, 4Gb di ram DDR3 1067, nVidia 9400m + nVidia 9600m GT.. Snow Leopard inside!!!
flashcream

Post by flashcream »

le cose da fare sono circa una decina, perchè non elenchi tutte quelle già fatte? (e di cui nel forum c'è già ampio riscontro)

Post Reply