exposè non va più

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
luvig
Approdato su Mac Peer
Posts: 53
Joined: Fri May 16, 2008 5:09 am
exposè non va più

Post by luvig »

Salve,
non riesco più a visualizzare le finestre, dashboard, etc..con exposè, pur avendolo impostato e pur riavviando il pc.
Cosa può essere successo?
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Per favore specifica il Sistema Operativo del tuo Mac e se hai installato qualche software di recente.

In attesa di altre risposte ti suggerisco di riparare i permessi e riavviare.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

un uso inapropriato di qualche fantasmagorica utility di pseudo manutenzione alle quali in pochi resistono? cmq non si è capito se parli degli angoli dello schermo oppure dei tasti.
User avatar
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1373
Joined: Sat Oct 28, 2006 8:27 am

Post by linkxvi »

riavvia il Dock: apri Terminale e digita killall Dock
hai qualche programma tipo Onyx di manutenzione?

EDIT: Lentoooo
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Io avevo capito che i tasti non rispondono più e non ti fanno apparire exposé e dashboard, etc... puoi spiegare meglio?
luvig
Approdato su Mac Peer
Posts: 53
Joined: Fri May 16, 2008 5:09 am

Post by luvig »

linkxvi wrote:riavvia il Dock: apri Terminale e digita killall Dock
hai qualche programma tipo Onyx di manutenzione?

EDIT: Lentoooo
il mio è un MacBook Pro 3.1 MAC OS X versione 10.5.2 e a non funzionare più sono gli angoli dello schermo. Non ho installato di recente nulla
luvig
Approdato su Mac Peer
Posts: 53
Joined: Fri May 16, 2008 5:09 am

Post by luvig »

luvig wrote:il mio è un MacBook Pro 3.1 MAC OS X versione 10.5.2 e a non funzionare più sono gli angoli dello schermo. Non ho installato di recente nulla
Ho verificato che gli angoli ora funzionano ma perchè ho cambiato mouse. Prima avevo quello senza fili.
Non pensavo che con un mouse senza fili non funzionasse..
User avatar
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1373
Joined: Sat Oct 28, 2006 8:27 am

Post by linkxvi »

luvig wrote: Non pensavo che con un mouse senza fili non funzionasse..
infatti è strano... era l'ultimo mighty mouse?

Post Reply